La nostra Azienda
LE SCARPE SONO
DI FAMIGLIA
Il Calzaturificio COSMO, da oltre 60 anni è leader nella produzione di calzature di ottima qualità commercializzate in Italia e all’estero.
Dal 1962 l’arte di far scarpe si tramanda di padre in figlio, senza mai perdere l’entusiasmo che da sempre la Famiglia Meucci si porta dietro. L’esperienza, la passione e la voglia di creare qualcosa di bello accomuna le tre generazioni che guidano il Calzaturificio COSMO.
CALZATURE FATTE CON IL CUORE DA SEMPRE
Le calzature raccontano, attraverso le loro caratteristiche, la tradizione di un antico distretto calzaturiero e conciario, che da sempre esporta i suoi prodotti di altissima qualità in tutto il Mondo.
Le nostre calzature, infatti, sono create dalla maestria di artigiani esperti che impiegano le migliori materie prime e lavorazioni innovative in grado di dare vita a modelli originali, di prima qualità e interamente Made in Italy.
Un lavoro attento, frutto di ricerca e passione.
La nostra Azienda
ORGOGLIOSAMENTE MADE IN ITALY…
ANZI, MADE IN TUSCANY
Noi di Calzaturificio COSMO produciamo principalmente calzature da donna di alto livello: stivali, tronchetti, scarpe eleganti, dècolletè, sandali e zeppe, senza però dimenticarsi dell’eleganza e del fashion della calzatura maschile.
Tutte le fasi di lavorazione sono orgogliosamente Made in Italy garantendo l’estrema qualità del prodotto.
Tutto il processo di produzione viene eseguito internamente all’azienda e realizzato con macchinari di ultima generazione così da poter garantire solo calzature di alta qualità.
La nostra Azienda
STILE E RICERCA
Il nostro ufficio stile è sempre in evoluzione e costantemente attento alle attuali tendenze della moda. Le nostre ricerche di mercato garantiscono uno studio approfondito dei trend del momento e delle tipologie di lavorazioni sempre all’avanguardia.
La nostra Azienda
ALTISSIMA QUALITÀ
Siamo cresciuti gradualmente ma con costanza e sempre con la stessa filosofia che guida ogni decisione da più di 60 anni: fare Made in Italy, guardare avanti, fare ricerca, espandersi e rinnovarsi di giorno in giorno credendo sempre nel futuro.